L'idea di questo blog nasce per puro divertimento e per condividere le mie scommesse sportive (magari anche qualche vincita).
Non scommetto grosse cifre,non sono un professionista quindi non assicuro vincite ed ognuno rimane chiaramente responsabile del proprio denaro.
Vi starete chiedendo il perchè di questo titolo,perchè la palla quadrata? Perchè tutti sappiamo quanto sia difficile pronosticare una partita di calcio.Il famoso detto "la palla è rotonda" è indiscutibilmente l'ipse dixit dello sport.
Analizzando le partite e servendomi di dati statistici, cercherò di sovvertire questa regola rendendo la palla più "quadrata" e i pronostici più "sicuri"!

Ciao,
Bigslave.

09/06/12

EURO 2012 "DAY 2"

Olanda - Danimarca  OLANDA -0,5, -1 A.H. @2,050
I 37 gol dell'Olanda contro i 15 della Danimarca nella fase di qualificazione. Penso che la differenza sul piano tecnico sia troppo evidente a favore dell'Olanda che può contare su un attacco stellare, per questo motivo azzardo una vittoria dell'Olanda con almeno 2 gol di scarto. Proverò anche RVP segna in qualsiasi momento @2,10.

Germania - Portogallo  OVER 3 @2,675
La Germania mi sembra chiaramente favorita, visto anche l'inconsistenza del Portogallo formato più da primedonne che da calciatori. Gli ultimi 3 precedenti sono finiti con almeno 3 gol in ogni match e visto il potenziale offensivo di entrambe le squadre (3,4 Germania e 2,7 gol Portogallo media girone qualificazione)  potrebbe accadere di nuovo.
Piazzo una scommessa anche sui corner in base alle statistiche della fase di qualificazione ed al tipo di gioco molto offensivo delle due squadre ; OVER 10,5 CORNER @1,825
Portogallo 8,1 corner battuti.
Germania 6,2 corner battuti.

Nessun commento:

Posta un commento