L'idea di questo blog nasce per puro divertimento e per condividere le mie scommesse sportive (magari anche qualche vincita).
Non scommetto grosse cifre,non sono un professionista quindi non assicuro vincite ed ognuno rimane chiaramente responsabile del proprio denaro.
Vi starete chiedendo il perchè di questo titolo,perchè la palla quadrata? Perchè tutti sappiamo quanto sia difficile pronosticare una partita di calcio.Il famoso detto "la palla è rotonda" è indiscutibilmente l'ipse dixit dello sport.
Analizzando le partite e servendomi di dati statistici, cercherò di sovvertire questa regola rendendo la palla più "quadrata" e i pronostici più "sicuri"!

Ciao,
Bigslave.

13/06/12

EURO 2012 "DAY 6"

Danimarca - Portogallo  Calcio d'angolo handicap, PORTOGALLO -3,5 @1,8   TOT 6-6
Con molta probabilità, la Danimarca ripeterà la partita fatta contro l'Olanda. Quindi, squadra con super catenaccio pronta a ripartire. Il Portogallo cercherà di fare la partita dopo la sconfitta immeritata contro la Germania e proverà a sfondare sugli esterni con Nani e Ronaldo. Si prospettando quindi molte occasioni da gol e numerosi corner in favore dei lusitani. Inoltre, nei match d'apertura di questo Europeo, il Portogallo ha battuto ben 11 corner, la Danimarca solo 4.

Olanda - Germania  OVER 2 -2,5 @1,75   1-2
Partita sinonimo di gol. I miglior attacchi della fase di qualificazione in una partita fondamentale soprattutto per l'Olanda che dovrà provare a vincere dopo il passo falso con i danesi.Si prospetta, dunque, una partita aperta. Gli ultimi 5 scontri diretti parlano di match mai terminati con meno di 2 gol.

DOUBLE MARCATORI;
Hanno steccato nella prima partita, spero in un riscatto immediato di entrambi.
-Cristiano Ronaldo segna in qualsiasi momento @2,30   Ha sbagliato l'impossibile!
-Arjen Robben segna in qualsiasi momento @3,75

Quota totale: @8,62

Nessun commento:

Posta un commento