L'idea di questo blog nasce per puro divertimento e per condividere le mie scommesse sportive (magari anche qualche vincita).
Non scommetto grosse cifre,non sono un professionista quindi non assicuro vincite ed ognuno rimane chiaramente responsabile del proprio denaro.
Vi starete chiedendo il perchè di questo titolo,perchè la palla quadrata? Perchè tutti sappiamo quanto sia difficile pronosticare una partita di calcio.Il famoso detto "la palla è rotonda" è indiscutibilmente l'ipse dixit dello sport.
Analizzando le partite e servendomi di dati statistici, cercherò di sovvertire questa regola rendendo la palla più "quadrata" e i pronostici più "sicuri"!

Ciao,
Bigslave.

12/06/12

EURO 2012 "DAY 5"

Grecia - Rep. Ceca   OVER 4 cartellini asian @1,70    TOT: 6
Partita importantissima per entrambe le squadre, già da dentro o fuori. Arbitrerà il francese Lannoy, arbitro dal cartellino facile.La Grecia,inoltre, è la squadra con più cartellini gialli ricevuti durante la fase di qualificazione (tra le squadre che partecipano alla fase finale) e ha sempre un cartellino assicurato, Karagounis.














(Fonte: Soccerway.com)


Polonia - Russia   2 DBN @1,72   1-1 VOID
Vita dura per i polacchi contro questa Russia in grande condizione. Dalla Polonia mi aspettavo sinceramente qualcosa in più, ma contro la Grecia mi è sembrata un po' in difficoltà sul piano fisico. Mi copro con la vittoria DBN della Russia perchè i polacchi giocano in casa e potrebbero vender cara la pelle e magari riuscire a strappare un pareggio.

Nessun commento:

Posta un commento