L'idea di questo blog nasce per puro divertimento e per condividere le mie scommesse sportive (magari anche qualche vincita).
Non scommetto grosse cifre,non sono un professionista quindi non assicuro vincite ed ognuno rimane chiaramente responsabile del proprio denaro.
Vi starete chiedendo il perchè di questo titolo,perchè la palla quadrata? Perchè tutti sappiamo quanto sia difficile pronosticare una partita di calcio.Il famoso detto "la palla è rotonda" è indiscutibilmente l'ipse dixit dello sport.
Analizzando le partite e servendomi di dati statistici, cercherò di sovvertire questa regola rendendo la palla più "quadrata" e i pronostici più "sicuri"!

Ciao,
Bigslave.

11/06/12

EURO 2012 "DAY 4"

Francia - Inghilterra   Testa a testa coner 1 @1,72   11-4
Mi piace questo tipo di scommessa, penso che la Francia farà una partita d'attacco mentre l'Inghilterra proverà a giocare di rimessa visto anche un modulo molto abbottonato come il 4-4-1-1. Inoltre, peserà l'assenza di Rooney, un giocatore capace di far salire la squadra e di creare occasioni da rete. La Francia avrà sulle fasce Ribery e Nasri che mi sembrano in grado di arrivare sul fondo molte volte durante la partita, quindi più possibilità di conquistare corner.

Ucraina - Svezia   2 DBN @2,00   2-1
La Svezia con 31 gol fatti nella fase di qualificazione è il 3° miglior attacco dopo Olanda e Germania. L'Ucraina  non sembra irresistibile, soprattutto in difesa e potrebbe avere serie difficoltà a contenere Ibra & soci. Ho fiducia nella Svezia, penso possa passare addirittura il turno nonostante l'Ucraina giochi in casa ed abbia sicuramente più motivazioni.

Nessun commento:

Posta un commento