L'idea di questo blog nasce per puro divertimento e per condividere le mie scommesse sportive (magari anche qualche vincita).
Non scommetto grosse cifre,non sono un professionista quindi non assicuro vincite ed ognuno rimane chiaramente responsabile del proprio denaro.
Vi starete chiedendo il perchè di questo titolo,perchè la palla quadrata? Perchè tutti sappiamo quanto sia difficile pronosticare una partita di calcio.Il famoso detto "la palla è rotonda" è indiscutibilmente l'ipse dixit dello sport.
Analizzando le partite e servendomi di dati statistici, cercherò di sovvertire questa regola rendendo la palla più "quadrata" e i pronostici più "sicuri"!

Ciao,
Bigslave.

07/04/12

Pronostici pre-pasquali

Oggi torno a scommettere dopo qualche giorno incasinato, sperando di recuperare il denaro potenzialmente perduto in questi giorni...

SERIE A

Milan - Fiorentina   1 (-1 asian handicap) @1,375   1-2
Milan in cerca di rivincita in campionato dopo la sconfitta di Coppa, Fiorentina con assenze pesantissime (Montolivo,Gamberini,Cerci,Vargas,Cassani) ed in piena crisi.

Palermo - Juventus   2 @1,50   0-2
Anche qui le assenze penso che peseranno tantissimo. Palermo senza Balzaretti e Silvestre contro una Juve che va a mille all'ora e che vuole continuare a sognare lo scudetto.

Quota totale: @2,06

GRAN BRETAGNA

Kilmarnock - Celtic   OVER 2 - 2,5 @1,725   0-6
Mi prendo questa sorprendente quota over considerando i precedenti tra le due squadre, la voglia del Celtic di vincere il campionato e di vendicare la sconfitta di League Cup.

Bolton - Fulham   Bolton vince con asian handicap 0 @1,875  0-3
Dall'episodio di Muamba il Bolton sembra aver trovato nuovi stimoli con 3 vittorie nelle ultime 3 giornate di campionato emergendo dalla zona retrocessione. Il Fulham invece, fuori casa ha molti problemi; lo dimostrano le 5 sconfitte nelle ultime 6 gare. Speriamo che questo trend negativo continui.

Quota totale: @3,23

BUNDESLIGA

Colonia - Werder Bremen   OVER 3,5 cartellini @1,72   TOT: 5

Kaiserslautern - Hoffeneim   OVER 3,5 cartellini @1,83   TOT: 5

                                               FONTE: (http://www.whoscored.com/)

Quota totale: @3,16


Nessun commento:

Posta un commento