L'idea di questo blog nasce per puro divertimento e per condividere le mie scommesse sportive (magari anche qualche vincita).
Non scommetto grosse cifre,non sono un professionista quindi non assicuro vincite ed ognuno rimane chiaramente responsabile del proprio denaro.
Vi starete chiedendo il perchè di questo titolo,perchè la palla quadrata? Perchè tutti sappiamo quanto sia difficile pronosticare una partita di calcio.Il famoso detto "la palla è rotonda" è indiscutibilmente l'ipse dixit dello sport.
Analizzando le partite e servendomi di dati statistici, cercherò di sovvertire questa regola rendendo la palla più "quadrata" e i pronostici più "sicuri"!

Ciao,
Bigslave.

17/04/12

Asian tips

Reading - Nottingham Forest   Reading -0,75 @1,775   1-0  1/2 vinta 1/2 nulla
Reading in forma stratosferica,5 vittorie consecutive in Championship; l'ultima fondamentale in casa del Southampton che gli ha permesso di portarsi in testa al campionato.Vuole assolutamente vincere per festeggiare già stasera la promozione in Premier.

Bayern Munchen - Real Madrid   Bayern 0.0 @1,9   2-1
Nei 6 precedenti incontri in europa 5 vittorie Bayern ed un solo pareggio. Inoltre, secondo me, Bayern molto più motivato,fuori dai giochi in Bundesliga e con testa e cuore esclusivamente verso l'obiettivo Champions a differenza del Real che ha da giocarsi anche la Liga.

Bristol City - West ham   OVER 2,25 @1,525   1-1  1/2 persa 1/2 nulla
West Ham 15 gol fatti nelle ultime 4 partite di Championship e con la voglia di provare a raggiungere la promozione diretta contro un Bristol a caccia di punti utili per la salvezza. Potrebbe venir fuori un match ricco di gol.



Quota totale: @5,12

Nessun commento:

Posta un commento