L'idea di questo blog nasce per puro divertimento e per condividere le mie scommesse sportive (magari anche qualche vincita).
Non scommetto grosse cifre,non sono un professionista quindi non assicuro vincite ed ognuno rimane chiaramente responsabile del proprio denaro.
Vi starete chiedendo il perchè di questo titolo,perchè la palla quadrata? Perchè tutti sappiamo quanto sia difficile pronosticare una partita di calcio.Il famoso detto "la palla è rotonda" è indiscutibilmente l'ipse dixit dello sport.
Analizzando le partite e servendomi di dati statistici, cercherò di sovvertire questa regola rendendo la palla più "quadrata" e i pronostici più "sicuri"!

Ciao,
Bigslave.

10/04/12

Pronostici Misti

Allsvenskan ore: 19,00
Atvidaberg - Gefle   1 DBN @1,44   6-1
Presa qualche info su altri blog,molti giocano il segno 1 ed a vedere le statistiche della squadra di casa ci sta tutto. Siccome non conosco bene il campionato svedese mi prendo l'1 con il rimborso in caso di parità.

Liga ore: 20,00
Real Sociedad - Betis   Real Sociedad  +0,+0,5  @1,45   1-1
Negli ultimi 13 precedenti 6 pareggi e solo 2 vittorie del Betis. Partite sempre molto equilibrate, ma la Real Sociedad questa stagione in casa sta costruendo la propria salvezza. Il Betis invece in trasferta è una mina vagante, lo dimostrano anche il numero dei pareggi: 0!Mi prendo la vittoria del Sociedad con handicap asiatico e mi copro in caso di pareggio vincendo metà scommessa. Si potrebbe rischiare anche la X.

Quota totale: @2,09


Serie A ore: 20,45
Chievo - Milan   Chievo +1,+1,5  @1,650   0-1
Gioco sul momento poco felice del Milan e sugli ultimi 4 precedenti in cui il Milan ha sempre vinto ma sempre con un gol di scarto. Considerando anche il gioco del Chievo prevedo una partita poco spettacolare,con il Milan probabilmente vincente alla fine del match ma con solo un gol di scarto.

Liga ore: 21,00
Barcelona - Getafe   Getafe +3,5 @1,5   4-0
Mi baso semplicemente sui precedenti: nelle ultime 6 il Barca ha vinto una sola volta con due gol di scarto. Quindi mi prendo il Getafe con handicap asiatico a +3,5 ad una quota secondo me ottima e mi metto al sicuro sperando in una serata poco felice del Barca contro un Getafe da sempre ostico.

Quota totale: @2,47



Nessun commento:

Posta un commento