L'idea di questo blog nasce per puro divertimento e per condividere le mie scommesse sportive (magari anche qualche vincita).
Non scommetto grosse cifre,non sono un professionista quindi non assicuro vincite ed ognuno rimane chiaramente responsabile del proprio denaro.
Vi starete chiedendo il perchè di questo titolo,perchè la palla quadrata? Perchè tutti sappiamo quanto sia difficile pronosticare una partita di calcio.Il famoso detto "la palla è rotonda" è indiscutibilmente l'ipse dixit dello sport.
Analizzando le partite e servendomi di dati statistici, cercherò di sovvertire questa regola rendendo la palla più "quadrata" e i pronostici più "sicuri"!

Ciao,
Bigslave.

19/04/12

Europa League

Sporting - Athletic Bilbao   Sporting 0.0 AH @2,00   2-1
Lo Sporting, da quando è arrivato Sà Pinto sulla panchina, ha collezionato 8 vittorie consecutive in casa segnando 15 gol e subendone solo 1 su rigore. Allo stadio Josè Alvalade i portoghesi non perdono da 10 gare europee e sembrano veramente in gran forma. L'Athletic è sicuramente la squadra che ha espresso il calcio migliore, ha una media realizzativa di 2 gol a partita anche se in Liga fa prestazioni altalenanti. Vedo comunque lo Sporting favorito in questo match, reputo i match di andata e ritorno molto "casalinghi" e l'Athletic favorito per il passaggio del turno. Si può provare anche GOL @1,66.

Atletico Madrid - Valencia   Atl. Madrid -0,25 AH @1,75   4-2
Negli ultimi 7 incontri al "Vicente Calderon", 4 vittorie per la squadra di casa,2 pareggi ed 1 vittoria per il Valencia. Anche qui mi aspetto delle gare molto "casalinghe" ed è per questo che punto sull' Atletico vincente.



Quota totale: @3,45 (meglio da provare in singole)


Nessun commento:

Posta un commento