L'idea di questo blog nasce per puro divertimento e per condividere le mie scommesse sportive (magari anche qualche vincita).
Non scommetto grosse cifre,non sono un professionista quindi non assicuro vincite ed ognuno rimane chiaramente responsabile del proprio denaro.
Vi starete chiedendo il perchè di questo titolo,perchè la palla quadrata? Perchè tutti sappiamo quanto sia difficile pronosticare una partita di calcio.Il famoso detto "la palla è rotonda" è indiscutibilmente l'ipse dixit dello sport.
Analizzando le partite e servendomi di dati statistici, cercherò di sovvertire questa regola rendendo la palla più "quadrata" e i pronostici più "sicuri"!

Ciao,
Bigslave.

31/03/12

Pronostico Serie B - Bundesliga

Empoli - Torino   X @2,75   1-0
In rete molti tipsters parlano di un pareggio annunciato. Ci può stare tranquillamente visto gli ultimi 4 precedenti (sempre X). Il Torino dopo il 6-0 al Gubbio potrebbe avere la pancia piena e accontentarsi di un punto comunque importante in chiave promozione.

Bayer Leverkusen - Freiburg   OVER 2,5 @1,65   0-2
Da sempre una partita ricca di gol, basta guardare gli ultimi 6 testa a testa, sempre over2,5. Si potrebbe azzardare anche gol di entrambe le squadre, visto che il match dovrebbe essere pieno di motivazioni con il Friburgo che cerca punti salvezza e il Bayer punti per l'Europa.

Quota totale: @4,53

Nessun commento:

Posta un commento