L'idea di questo blog nasce per puro divertimento e per condividere le mie scommesse sportive (magari anche qualche vincita).
Non scommetto grosse cifre,non sono un professionista quindi non assicuro vincite ed ognuno rimane chiaramente responsabile del proprio denaro.
Vi starete chiedendo il perchè di questo titolo,perchè la palla quadrata? Perchè tutti sappiamo quanto sia difficile pronosticare una partita di calcio.Il famoso detto "la palla è rotonda" è indiscutibilmente l'ipse dixit dello sport.
Analizzando le partite e servendomi di dati statistici, cercherò di sovvertire questa regola rendendo la palla più "quadrata" e i pronostici più "sicuri"!

Ciao,
Bigslave.

15/03/12

Pronostico Corner Europa League

Oggi mi diverto con una tripla di corner che solitamente mi regala sempre soddisfazione. Per questo pronostico prenderò in considerazione le partite con il numero maggiore di corner battuti all'andata e quelle che secondo me,sono ancora aperte ad ogni discorso qualificazione.


Manchester City-Sporting Lisbona   OVER 9 corner @1,57    TOT:16
Nella partita di andata battuti 10 corner.In Premier,quando gioca il City vengono battuti mediamente 11,14 corner.La squadra di Mancini deve recuperare l'1 a 0 dell'andata quindi si può dedurre che attaccheranno ad oltranza.

PSV-Valencia   OVER 9 corner @1,40     TOT:10
Nella partita di andata battuti 12 corner. .In Liga,quando gioca il Valencia vengono battuti mediamente 11,19 corner.Valencia squadra veloce che gioca molto sulle fasce. PSV in difficoltà,ma certamente non rinuncerà ad attaccare per provare a ribaltare il risultato dell'andata.

Athletic Bilbao-Man UTD   OVER 9 corner @1,44      TOT:10
Nella partita d'andata battuti 11 corner..In Liga,quando gioca il Bilbao vengono battuti mediamente 12,62 corner (la media più alta del campionato).In Premier,quando gioca lo United vengono battuti mediamente 11,18 corner. La squadra di Ferguson deve ribaltare il risultato negativo dell'andata,sarà costretta ad attaccare.

Quota totale; @3,17

Nessun commento:

Posta un commento