L'idea di questo blog nasce per puro divertimento e per condividere le mie scommesse sportive (magari anche qualche vincita).
Non scommetto grosse cifre,non sono un professionista quindi non assicuro vincite ed ognuno rimane chiaramente responsabile del proprio denaro.
Vi starete chiedendo il perchè di questo titolo,perchè la palla quadrata? Perchè tutti sappiamo quanto sia difficile pronosticare una partita di calcio.Il famoso detto "la palla è rotonda" è indiscutibilmente l'ipse dixit dello sport.
Analizzando le partite e servendomi di dati statistici, cercherò di sovvertire questa regola rendendo la palla più "quadrata" e i pronostici più "sicuri"!

Ciao,
Bigslave.

10/03/12

Oggi si riparte dalla Championship inglese e dalla Bundesliga con una nuova doppia, dopo la fregatura Stoccarda di ieri.

Reading - Leicester 1 DBN @1,57    2-0
Mi prendo al volo la vittoria DBN del Reading reduce da 6 vittorie consecutive in campionato,in piena lotta per la promozione diretta contro un Leicester altalenante, 11° in graduatoria, ancora distante dalla zona play-off.
La quota mi sembra buona,partita comunque difficile vista l'imprevedibilità di questo campionato ,per questo motivo la predo con rimborso in caso di pareggio.


Borussia M'gladbach - Friburgo 1 @1,53    0-0
Gladbach 3° in bundesliga,imbattuto in casa, deve vincere per mantenersi in zona Champions. Friburgo penultimo,seppur abbia battuto lo Schalke in casa nell'ultimo turno, in trasferta è davvero poca cosa con 1 sola vittoria e 2 pareggi in 10 gare giocate fuori casa. Sì può ipotizzare un 2-0.

Quota totale: @2,40

Nessun commento:

Posta un commento