L'idea di questo blog nasce per puro divertimento e per condividere le mie scommesse sportive (magari anche qualche vincita).
Non scommetto grosse cifre,non sono un professionista quindi non assicuro vincite ed ognuno rimane chiaramente responsabile del proprio denaro.
Vi starete chiedendo il perchè di questo titolo,perchè la palla quadrata? Perchè tutti sappiamo quanto sia difficile pronosticare una partita di calcio.Il famoso detto "la palla è rotonda" è indiscutibilmente l'ipse dixit dello sport.
Analizzando le partite e servendomi di dati statistici, cercherò di sovvertire questa regola rendendo la palla più "quadrata" e i pronostici più "sicuri"!

Ciao,
Bigslave.

26/05/12

League 1 finale play-off

Huddersfield - Sheffield United    1 DBN @1,95  0-0 VOID  //  Jordan Rhodes segna in qualsiasi momento @2,00 No
Partita decisiva per la promozione in Championship. Probabilmente sarà decisiva l' assenza in attacco dello Sheffield di Evans (29 goal) a differenza dell' Huddersfield che può contare su Jordan Rhodes autore di ben 39 reti in 44 partite. I 6 precedenti tra le due squadre dicono 3 vittorie Sheffield e 2 Huddersfield.

Vi lascio con la mia scommessa del giorno che è....non scommettere sulle amichevoli internazionali di oggi, soldi buttati a mio parere.

Nessun commento:

Posta un commento