L'idea di questo blog nasce per puro divertimento e per condividere le mie scommesse sportive (magari anche qualche vincita).
Non scommetto grosse cifre,non sono un professionista quindi non assicuro vincite ed ognuno rimane chiaramente responsabile del proprio denaro.
Vi starete chiedendo il perchè di questo titolo,perchè la palla quadrata? Perchè tutti sappiamo quanto sia difficile pronosticare una partita di calcio.Il famoso detto "la palla è rotonda" è indiscutibilmente l'ipse dixit dello sport.
Analizzando le partite e servendomi di dati statistici, cercherò di sovvertire questa regola rendendo la palla più "quadrata" e i pronostici più "sicuri"!

Ciao,
Bigslave.

26/08/12

Multipla domenicale veloce

Stoke City - Arsenal   GOAL@1,75  0-0
Negli ultimi 5 match tra le due squadre sempre GOAL. Difesa Arsenal con Fabianski, Gibbs, Mertesacker e Jenkison...si può fare.

Milan - Sampdoria   GOAL @1,87   0-1
Milan senza Thiago Silva passato al PSG e con una difesa da reinventare. De Sciglio,Zapata, Bonera e Antonini non mi sembrano dei fenomeni e contro una Samp già in buona forma potrebbe subire un golletto.Attenzione al gol dell'ex Maxi Lopez.

Atalanta - Lazio   1@2,50   0-1
Una Lazio ancora fuori forma e senza un gioco definito affronta la solidità tattica dell'Atalanta che con la spinta del pubblico potrebbe portarsi a casa i 3 punti.

Pescara - Inter   OVER 2,5@1,83   0-3
Da quando c'è Stramaccioni sulla panchina dell'Inter, ben 8/9 OVER 2,5.Il Pescara ha chiuso l'anno passato con una caterva di gol, e con l'arrivo di Stroppa sembra abbia conservato una filosofia di gioco offensiva.

Siena - Torino   NO GOAL@1,80   0-0
Due squadre destinate a lottare per non retrocedere, potrebbero accontentarsi di un pareggio, magari a reti bianche.

Quota tot.: @26,95

Per chi volesse seguirmi, consiglio sempre di giocare con stake basso in quanto è pur sempre una multipla.

1 commento: